Partecipa come aiutante alle competizioni WRO

In una stagione WRO, membri della nostra associazione, i nostri partner locali e molti volontari sono coinvolti nell’organizzazione delle nostre competizioni WRO. Vuoi farne parte anche tu?

Aiutanti alle competizioni WRO

Volete impegnarvi come assistente/giudice/aiutante in una competizione WRO?

Sostieni una delle nostre competizioni WRO locali o partecipa alla finale. Una gara WRO di solito si svolge in un giorno durante un fine settimana.

Come puoi essere coinvolto:

  • Arbitro: un arbitro valuta una manche di un robot in un percorso di Categoria Regolar. Di norma, per questo ruolo non è necessaria alcuna preparazione speciale e il giorno della competizione si riceverà un’introduzione alle regole della competizione e ai compiti da valutare.
  • Membro della giuria: come membro della giuria valuti le squadre nella categoria OPEN. Le squadre presenteranno il loro modello di robot. Dopo la presentazione potranno venire poste domande dalla giuria. I membri della giuria ricevono informazioni sulla valutazione delle squadre durante una riunione della giuria la mattina del giorno della competizione.
  • Fotografo o tecnico specialista: Specialmente nella nostra finale abbiamo spesso bisogno di ulteriore supporto, ad es. da fotografi o specialisti tecnici per questioni relative a rete, suono o illuminazione.

Contattaci!

Se sei interessato ad aiutarci in qualsiasi modo durante le competizioni, scrivici su organizzazione@worldrobotolympiad.it riportando il tuo nome, cognome, età, che cosa vorresti fare e in quali città saresti disponibile


Voglio diventare uno Sponsor

Se invece vuoi aiutare sponsorizzando la competizione ecco qui una pagina dedicata