Competizioni internazionali 2018

Il movimento WRO sta crescendo riscontrando sempre più interesse nel mondo.

Nel 2018 si terranno 3 competizioni internazionali a cui le squadre possono partecipare:

WRO 2018 Thailand, 16-18 Novembre

Finale mondiale a cui si accede in base alla qualificazione nella finale italiana. si qualificherà una squadra per ogni categoria/fascia di età. In caso non partecipi la 1° squadra classificata, può partecipare la 2° classificata, ecc...

MAGGIORI INFO

China Invitational, 20-25 Luglio

La World's Adolescent Robotics Competition (WARC) si terrà dal 20 al 25 luglio 2018 nella città di Guiyang, in Cina. L'evento è organizzato in collaborazione con il nostro organizzatore nazionale WRO SEMIA.  58 squadre provenienti da tutto il mondo sono invitate a partecipare a una competizione WRO Regular (Elementare e Junior) e Open (tutte le età combinate). ASD DREAMPUZZLE può registrare 1 squadra per ogni categoria fino all'esaurimento dei 58 posti a disposizione. Farà fede la data di richiesta ufficiale. Per le iscrizioni pervenute entro il 31 marzo l'alloggio, il trasporto locale e i pasti delle squadre sono a carico del comitato ospitante.

MAGGIORI INFO

WRO FRIENDSHIP INVITATIONAL PHILIPPINES, 31 Agosto - 2 Settembre

Siamo molto contenti di aver il nostro primo Torneo Invitational ufficiale WRO questo anno. Il WRO Friendship Invitational si svolgerà dal 31 agosto al 2 settembre a Cebu, nelle Filippine. Sarà organizzato dal nostro organizzatore nazionale FELTA Inc. Competizioni in calendario di Football e Regular Elementary, Junior e Senior. ASD DREAMPUZZLE può qualificare 1 squadra per categoria, ovvero 4 squadre per ogni nazione avranno l'opportunità di partecipare a questo evento!

MAGGIORI INFO

Fonte: reuters